Variazioni intorno al linguaggio pittorico

Nati nei '30La rassegna “Nati nei ’30. Milano e la generazione di Piero Manzoni” curata da Elena Pontiggia e Cristina Casero per la Permanente, all’interno del palinsesto delle Primavera del Comune di Milano, organizza una serie di incontri d’approfondimento sui temi dell’arte attraverso il ciclo Vis-à-vis l’arte incontra il pubblico.

Mercoledì 21 maggio alle 18,30 il ciclo propone l’incontro Variazioni intorno al linguaggio pittorico con Agostino Ferrari, Lucio Del Pezzo, Claudio Olivieri e Valentino Vago.

Il calendario delle iniziative, tutte a ingresso libero, si dipana sui mesi di aprile e maggio, proponendo oltre ai quattro incontri del ciclo Vis-à-vis l’arte incontra il pubblico, la presentazione della biografia Il ribelle gentile. La vera storia di Piero Manzoni, lunedì 5 maggio alle ore 18,30, e un Incontro con Sergio Dangelo. Elena Pontiggia dialoga con l’artista, mercoledì 14 maggio alle ore 17.Nati nei '30La rassegna “Nati nei ’30. Milano e la generazione di Piero Manzoni” curata da Elena Pontiggia e Cristina Casero per la Permanente, all’interno del palinsesto delle Primavera del Comune di Milano, organizza una serie di incontri d’approfondimento sui temi dell’arte attraverso il ciclo Vis-à-vis l’arte incontra il pubblico.

Mercoledì 21 maggio alle 18,30 il ciclo propone l’incontro Variazioni intorno al linguaggio pittorico con Agostino Ferrari, Lucio Del Pezzo, Claudio Olivieri e Valentino Vago.

Il calendario delle iniziative, tutte a ingresso libero, si dipana sui mesi di aprile e maggio, proponendo oltre ai quattro incontri del ciclo Vis-à-vis l’arte incontra il pubblico, la presentazione della biografia Il ribelle gentile. La vera storia di Piero Manzoni, lunedì 5 maggio alle ore 18,30, e un Incontro con Sergio Dangelo. Elena Pontiggia dialoga con l’artista, mercoledì 14 maggio alle ore 17.