zagabria Quattro artisti italiani - Agostino Ferrari, Maria Cristina Carlini, Agnese Purgatorio e Donatella Spaziani - saranno in circuitazione in altrettanti Istituti Italiani di Cultura - Zagabria, Tirana, Colonia e Strasburgo - in occasione del semestre di presidenza italiana della Comunità Europea»
Milano laboratorio di una “strategia del segno”In occasione dell’ultima settimana di apertura della mostra “Nati nei ‘30. Milano e la generazione di Piero Manzoni”, la Permanente di Milano invita il pubblico, martedì 10 giugno, alle ore 18.30, alla conferenza Milano laboratorio di una “strategia del segno” con Martina Corgnati.»
Nati nei '30La rassegna "Nati nei '30. Milano e la generazione di Piero Manzoni" curata da Elena Pontiggia e Cristina Casero per la Permanente, organizza una serie di incontri sui temi dell'arte attraverso il ciclo Vis-à-vis l'arte incontra il pubblico.
Mercoledì 21 maggio alle 18,30 il ciclo propone l'incontro Variazioni intorno al linguaggio pittorico con Agostino Ferrari, Lucio Del Pezzo, Claudio Olivieri e Valentino Vago.»